Company

HM MAKEUP

AZIENDA LEADER PER SERVIZI DI MAKE UP E HAIR STYLING.

“La vita è il tuo palcoscenico!” E' questo il nostro motto, noi che di palcoscenici teatrali, cinematografici e di eventi ne abbiamo visti! HM Make Up nasce nel 2009 come linea di maquillage a seguito di una trentennale esperienza nel settore, adattandosi perfettamente alle esigenze dei backstage di cinema, teatri, moda e TV. Negli anni, abbiamo curato l’immagine di star internazionali nel corso di sfilate di alta moda (da Ferrè a Cavalli) o di importanti eventi internazionali (come “Mondial Coiffeur” di Parigi o la “Milano Fashion Week”). La nostra esperienza si è poi consolidata nei backstage del cinema e della televisione italiana, guadagnando il riconoscimento di fornitori ufficiale RAI. Insomma, di camerini ne abbiamo girati e continuiamo a farlo quotidianamente!

Ed è, proprio, da questo punto di partenza che è nata la nostra linea make-up: avendo lavorato sempre a contatto con professioniste apparentemente perfette come modelle, attrici o cantanti, abbiamo capito quali preoccupazioni albergano nella loro mente, ovvero... nulla di diverso dalle esigenze estetiche che hanno tutte le donne.

img1
img1
img1

ESALTARE LA BELLEZZA

DELLE DONNE E CONSOLIDARNE L'AUTOSTIMA GRAZIE AL MAKE UP!

Il nostro obiettivo primario è stato lavorare sull'autostima di ogni categoria di donna, esaltandone la bellezza e la propria consapevolezza di sè. Il concept della linea è rivolto a tutte coloro che non vogliono stravolgere la propria immagine, ma amano esaltare ciò che si è. Grazie ai nostri consigli e ai nostri prodotti professionali ognuna può sentirsi protagonista del proprio palcoscenico (di vita) in pochi semplici gesti. Perchè non va dimenticato mai che con il make up si possono “truccare” i difetti ma, soprattutto, si può esaltare il proprio fascino!

 
img4

NOI DI HM MAKEUP

INVITIAMO LE DONNE A NON "NASCONDERSI" DIETRO AL TRUCCO

e le invogliamo a scoprire quanto sia divertente colorare la propria vita con tante sfumature diverse per sentirsi finalmente pronte a diventare protagoniste e ad andare in scena!