HM Blog

ESTATE 2021: BLUE MAKE UP!

ESTATE 2021: BLUE MAKE UP!

Fate largo al pantone dell’anno: il Classic Blue!
E’ il “comfort color” per eccellenza ovvero si adatta a qualsiasi cromatura di occhio, donando quella sensazione di freschezza che richiama l’acqua e il suo significato esoterico di rigenerazione!
Ed è proprio quello di cui tutti quanti abbiamo bisogno dopo questo lungo periodo di ansie e stress legate a questo particolare periodo storico: rigenerarci!

Il blu è un colore che tutte possono indossare basta solo qualche piccolo accorgimento sulla nuance da scegliere e sulla sfumatura giusta da realizzare.

Qualche esempio: il BLU SCURO (PALEYEGREEN) è perfetto per gli OCCHI MARRONI e SCURI, mentre per un look più audace suggeriamo un BLU ELETTRICO (PALEYEGREEN) per gli OCCHI VERDI e NOCCIOLA.
Il BLU ELETTRICO va bene anche per gli OCCHI AZZURRI, magari aggiungendo un tono più chiaro per creare il contrasto… insomma un po’ come suggerisce Chiara Ferragni!
Infine, se siete ancora intimorite dal non stare bene con i toni freddi, potete sempre aggiungerci un tocco luminoso con un po’ di oro o argento.

Dopo aver creato le sfumature con l’ombretto, non dimenticatevi di creare i punti luce con un colore chiaro contrastante con la nuance di Blu scelta e… infine, potete esaltare lo sguardo con l’eyeliner e l’immancabile MASCARA3in1 per aprire lo sguardo e realizzare un sguardo super-magnetico!

Un consiglio VALIDO PER TUTTE: realizzate prima il trucco-Occhi e, poi, passate al trucco-Viso così da eliminare i residui di polvere dell’ombretto più rapidamente e senza rovinare fondotinta e correttore!

Allora, siete pronte a rigenerarvi?

Prodotti correlati

PALETTE EYE  SHADOW GREEN&BLUE

PALETTE EYE SHADOW GREEN&BLUE  

€ 33,30

Le Palette HM sono specifiche per Occhi, Viso, Labbra o componibili e ideali per ogni trucco che desideri. Le 14 tipologie rispondono ad ogni tua esigenza e il formato pratico le rende uno strumento a cui non potrai rinunciare...

Lascia un commento