
È la prima arma di prevenzione che abbiamo a disposizione e per qualcuno è come se fosse diventata un vero e proprio "accessorio" moda.
Sta di fatto che indossare la mascherina se usciamo di casa è importantissimo per la nostra salute e per quella di chi ci circonda, ma non è detto che nel farlo dobbiamo rinunciare al nostro make up.
Si può essere belle ed avvenenti anche se abbiamo la parte bassa del volto coperta, come? Valorizzando lo sguardo e usando dei prodotti resistenti o No Transfer capaci di resistere al contatto con le mascherine.
Nello specifico, vi consigliamo:
PALETTE SHIMMER: questa palette è un MUST del make up. La sua formula arricchita con pigmenti perlati catturano la luce e la sua texture ultra morbida garantisce una perfetta applicazione. Ideale per creare punti luce sul viso e per ottenere uno sguardo magnetico. Per esaltare il look finale, suggeriamo di abbinarlo con colori opachi!
MASCARA3IN1: arricchito con un principio attivo rinforzante per le ciglia, è dotato di un scovolino con MAXIBrush per un effetto EXTRAVolume, EXTRALunghezza, EXTRAFissante. Formula a lunga durata, ma delicatissimo sulle tue ciglia
MATITA OCCHI NERA: con una formula delicata che consente l’applicazione anche all’interno dell’occhio. La texture risulta cremosa e ad elevata pigmentazione per linee decise e durevoli.
LIP MAT HD: una tinta liquida ed emolliente per una totale copertura sulle labbra a lunga durata. Non macchia ed è particolarmente resistente grazie alla sua formula NO TRANSFER che dona alle labbra un effetto setoso e luminoso a lunga durata.
Disponibile in cinque nuance, da poter anche miscelare.
DEWY FINISH SPRAY: fissante trucco Hm dall'effetto “pelle di rugiada” che va applicato a make up ultimato.
Il connubio collagene idrolizzato e bava di lumaca favorisce l’effetto anti-age, l’idratazione e l’elasticità della tua pelle e garantisce un invidiabile risultato long lasting al tuo trucco.